Premessa
Il brand PREMIER, che nel 2009 ha festeggiato i 50 anni di attività, è ormai sinonimo di prodotto di alta qualita' costruttiva ma con prezzi concorrenziali.
La gamma dei prodotti offerti è molto vasta ed il posizionamento sul mercato internazionale ormai consolidato.
Ecco gli obiettivi fissati per il 2009:
- monitoraggio continuo della qualità nella materia prima utilizzata e contollo dei costi del processo produttivo per continuare a proporre sul mercato caschi di alta qualità al giusto prezzo
- ricerca di componenti tecnologicamente avanzati al fine di migliorare la qualità generale e la ricercatezza dei particolari utilizzati nell'assemblaggio del prodotto che permetteranno di consolodare l'immagine del prodotto stesso.
- seguire anche se indirettamente il servizio post vendita offerto dai punti vendita all'utente finale con il fine di dare un buon servizio e fidelizzare la clientela che ha scelto Premier
- attivare sul web una pagina dove sia possibile acquistare gli accessori dei caschi ( anche datati), spesso di difficile reperibilità sul mercato
- attivare sul web nu filo diretto tra un responsabile della direzione ed il cliente finale con l'intento di ricevere commenti sul prodotto e richieste specifiche direttamente dall'utilizzatore del casco Premier, così da poter analizzare, studiare e proporre prodotti sempre più specifici in base alle richieste ricevute.
Impegni
- continua ricerca di novità sui prodotti, controllo della qualità del prodotto stesso
- attenzione particolare alle esigenze ed alle richieste dei diversi mercati oggi più che mai in costante evoluzione
- disponibilità di mezzi e risorse adeguati al raggiungimento degli obiettivi programmati